CARISSIMI AMICI, l’Associazione PIETRE DI SCARTO desidera informare tutti i visitatori del proprio blog che qui, a Reggio Calabria, GIOVEDI’ 15 Giugno 2006, alle ore 18:00, presso la Sala Conferenze del Dipartimento di Scienze Storiche, Giuridiche, Economiche e Sociali, in via T. Campanella, N. 38/A avremo il piacere di ospitare il gesuita JEAN PAUL HERNANDEZ, il quale terrà una conferenza su “La poetica della Pietra scartata, dal Tempio di Gerusalemme ad Antonio Gaudì“.

La “pietra scartata“, oltre a ricordare il nome della nostra associazione è la stessa con la quale è stata realizzata la “Sagrada Familia”, la spettacolare e maestosa basilica Cattolica Romana, a Barcellona, in Catalogna (Spagna), capolavoro del famosissimo architetto spagnolo Antonio Gaudì. Sarà certamente il modo migliore per concludere con grande soddisfazione le nostre attività prima delle vacanze estive e l’Associazione, tra l’altro, coglierà l’occasione per presentare a tutti i presenti, alle scuole ed alla stampa l’intensa programmazione del nuovo anno.

Vi aspettiamo numerosi! Ma ci ritroveremo presto anche qui per raccontarvi com’è andata in modo sempre particolarmente dettagliato. Grazie!

 

Annunci